Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 10^ tappa: Tarbes - La Pierre Saint Martin
Froome davvero alieno, come non si vedeva da tempo o forse addirittura come non si è mai visto. Questa era la tappa per lui e mi sarei stupito non avesse vinto, ma distacchi del genere non me li aspettavo, anche se a prima salita di un GT crea sempre sconquassi.
Accompagnato da una Sky fantastica, se per Thomas era facile aspettare un rendimento del genere se si era vista la sua stagione, discorso diverso per Porte che in questi primi giorni sembrava poco sul pezzo. Il gallese potrebbe anche fare una discreta classifica se si gestisce bene, ma non sarà facile perché è "solo" il penultimo uomo del keniota, mentre Richie è ondivago e alternera giornate super ad altre meno buone.

Quintana intelligente nella gestione dello sforzo ma ci siaspettava un livello un pochino superiore. Crescerà sulle Alpi, per questo che il Tour non è ancora chiuso a tripla mandata.
Tutti gli altri, big e outsider, male. L'unico che sono contento di rivedere è Gesink, che dopo tanti problemi tornerà a fare le sue insipide top ten.

Nibali delusione e a questo punto direi stagione buttata. La testa giocherà un ruolo importante ma il problema principale sono le gambe...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 10^ tappa: Tarbes - La Pierre Saint Martin - da Hiko - 14-07-2015, 11:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)