Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 11^ tappa: Pau - Cauterets / Vallé de Saint Savin
#89
(16-07-2015, 11:57 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Non si può leggere che quelli della Rai sono:"validi giornalisti sportivi"

Poi sul Tourmalet erano rimasti meno di dieci davanti  ad un certo punto e Nibali era là, quelli erano effettivi segnali di ripresa rispetto a quanto visto il giorno prima.

Se non validi, quantomeno esperti. E, ad ogni modo, ho dato la giustificazione del perché ho detto che sono validi. 
Oltretutto, non mi parrebbe comunque vero il contrario.

Punto secondo: se hai seguito, non ti sarà sfuggito il fatto che abbiano descritto Vincenzo, testualmente, come protagonista sul Tourmalet. Se due chilometri (anzi, mi pare anche di meno) alla ruota di Kangert vuol dire essere protagonisti sul Tourmalet allora c'è n'è per tutti: è una grande festa.

Ora, o sono giornalisti davvero scarsi (e in questo caso smentisco l'ipotesi precedente e stiamo parlando di acqua e farina), o il loro livello di esaltazione è over 9 thousands.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 11^ tappa: Pau - Cauterets / Vallé de Saint Savin - da ilCamparo - 16-07-2015, 12:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)