Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chris Froome: "Ho saltato un controllo antidoping"
#24
(25-06-2015, 11:32 PM)Hiko Ha scritto: ??? Alla Vuelta Andalucia?

Ma comunque queste cose a me non piacciono, il vincitore è  sempre sospettato. Ci sarà sempre uno che va piùforte degli altri e non per quello è dopato.

Dato oggettivo:all'Andalucia sull'ultima salita  Froome fece 2000 vam;Contador a Verbier 1840 vam...che è già una prestazione enorme!!!detto questo il suo essere super magro lo porta a fare simili prestazioni unita alla cura maniacale dei dettagli in casa sky...io dico solo il passato è piena di letteratura dove dietro i mancati controlli c'era il dopato...non sarà il caso di Froome!! ma se uno salta il controllo e poi fa una prestazione del genere dico:è umano pensare male con il passato che ha alle spalle il ciclismo,oppure per essere garantisti bisogna non dire niente?perchè allora molti utenti si dovrebbero strappare i capelli su come vengono trattati i ciclisti con le restrizioni che hanno in termini di privacy...cosa che altri sport non hanno!!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Froome: "Ho saltato un controllo antidoping" - da Italbici - 25-06-2015, 11:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)