Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles
Impresa epica di Nibali, l'unico con sia le palle sia le gambe per attaccare e per provare a ribaltare il Tour. Ha attaccato e riattaccato come un leone fin dal km 0, una vittoria veramente unica in faccia ai suoi tanti detrattori. 
Il podio non è lontano ma non sarà facile da raggiungere, anche perchè domani dovrebbe pagare un po' lo sforzo di oggi. Comunque vada è riuscito a salvare un Tour partito nel peggior modo possibile.
Magari verrà criticato per aver attaccato quando Froome ha avuto il problema meccanico: io non lo avrei fatto ma non bisogna dimenticare che la corsa è corsa...

Quintana scalatore eccezionale, ma non sta correndo nel modo corretto per vincere il Tour. Questo Froome era attaccabile ma se n'è accorto troppo tardi e adesso ci vorrebbe quasi un miracolo sull'Alpe per vederlo trionfante a Parigi.
Purtroppo per lui ha caratteristiche che lo fanno emergere solo negli ultimi giorni di corsa e questo non è sempre un bene perchè le rimonte non sono sempre possibili... Comunque in generale in questo Tour ci voleva un po' più di coraggio da parte sua.

Contador zero gambe ma non mi è piaciuto neanche nella applicazione di corsa. Si è sempre detto che a lui i piazzamenti non interessano e fa tirare Majka per difendere il suo quinto posto...?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles - da Hiko - 24-07-2015, 06:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)