Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles
Bravissimo Nibali, polemica sterile di Froome e sicuramente dovuta al nervosismo del momento, anche Nibali del resto lo aveva insultato dopo la caduta causata da Martin, ci sta. Non capisco questo strano pensiero per cui un corridore con un problema meccanico non possa essere attaccato, ha fatto benissimo Nibali..

La tappa è iniziata molto bene con ottimi tentativi da parte di Nibali, Contador e Valverde, a quel punto Froome si era trovato con il solo Poels. Sulla seconda salita invece non ho capito l'allungo di Valverde, o meglio l'ho capito in ottica podio, a quel punto se scatti spingi al massimo, Poels era ormai al limite..

Quintana ottimo in salita ma davvero deludente la sua corsa in generale, se sai di essere in condizione super e probabilmente il più forte in salita perchè non scatti prima? Ha anche guadagnato secondi nel tratto a lui meno adatto, oggi hanno sprecato l'unica tappa in cui potenzialmente si potevano fare distacchi enormi, a meno di clamorose crisi di Froome penso che il Tour sia finito, e dispiace perchè i margini per attaccarlo maggiormente in salita c'erano..
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles - da Micheliano59 - 24-07-2015, 07:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)