Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles
(24-07-2015, 07:11 PM)Italbici Ha scritto: Comunque Froome è stato oggetto di sputi..ma che cazzo però!!
[Immagine: 12c39.jpg]


Durante la diretta tv si è visto anche un vecchietto che gli ha fatto il gesto dell'ombrello mentre stava recuperando dopo il problema meccanico.

Purtroppo in mezzo a tanti tifosi rispettosi e corretti ci sono anche un manipolo di dementi.. Triste

P.S.
Mi presento, sono un nuovo utente e vi faccio i complimenti per il forum che ho scoperto da pochi giorni e sto apprezzando molto (per contenuti e obiettività nei commenti) a differenza del sito della gazzetta dello sport dove a commentare ci sono "ultras" che con il ciclismo credo abbiano poco a che fare.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hobbes
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles - da Hobbes - 24-07-2015, 07:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)