Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles
(24-07-2015, 10:31 PM)luciox98 Ha scritto: Il Mi vergogno di avere in comune con alcuni di voi il tifo per Nibali, parlate tanto delle dichiarazioni di Froome verso Nibali ma non parlate del fatto che sono ormai due settimane che viene ricoperto di insulti,accuse di doping infondate, buste di piscio e  sputi. Volevo vedere voi nella sua situazione se non sareste incazzati a bestia. Però lui sta meritando questo di vincere questo Tour nel quale nella settimana (secondo voi esperti di ciclismo) avrebbe dovuto perdere così tanto che avrebbe fatto meglio a ritirarsi, invece vi ha azzittito a tutti. Nel primo arrivo in salita ha distrutto tutti e da quel giorno ha controllato senza problemi. Quindi lui merita questo Tour più di chiunque altro e le vostre critiche sono senza senso

Chi ha mai detto che Froome non si merita questo Tour e chi nega che gli sputi (e peggio) ricevuti siano una vergogna su cui l'organizzazione del Tour dovrebbe intervenire pesantemente?

Abbiamo solo detto che oggi si e' dimostrato inelegante ed e' stato molto sciocco a comportarsi cosi'.
Mi auguro domani chieda scusa pubblicamente a Nibali (utopia).

E, ci tengo a sottolinearlo, io non mi definisco affatto "tifoso di Nibali". Io apprezzo le azioni dei corridori. Al netto delle condizioni stagionali/annuali Froome e' certamente il piu' forte di tutti, Nibali a mio avviso viene subito dopo (sebbene sulle salite sia certamente inferiore a Quintana e Contador non sia piu' quello di una volta).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles - da Olano - 24-07-2015, 10:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)