Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles
(24-07-2015, 10:31 PM)luciox98 Ha scritto: Il Mi vergogno di avere in comune con alcuni di voi il tifo per Nibali, parlate tanto delle dichiarazioni di Froome verso Nibali ma non parlate del fatto che sono ormai due settimane che viene ricoperto di insulti,accuse di doping infondate, buste di piscio e  sputi. Volevo vedere voi nella sua situazione se non sareste incazzati a bestia. 

Sinceramente sì. 
Forse avrei anche bestemmiato per la rabbia davanti alle telecamere, ma non me la sarei presa con il settimo in classifica che dichiara sulla strada di voler vincere la tappa e scatta a quaranta chilometri dal traguardo per andare a prendere un corridore in fuga da trenta.

In realtà, io non mi vergogno di condividere con nessuno il tifo per un campione italiano dei nostri giorni, nemmeno con un clochard che piscia sui muri della banlieu di Lione e ruba le ruote delle biciclette vecchie per rivenderle al mercatino del ferro.
Che poi, a proposito di piscio, per evidenziare che è una cosa deprecabile, potremmo proporre una campagna a favore dell'uso del gabinetto, piuttosto che di farla nella caraffa termica e portarsela dietro sulle strade del Tour. Non so cosa si risolverebbe, però, fin quando la caraffa la trovi scontata al Carrefour di cui hai conosciuto l'esistenza grazie allo sponsor della maglia a pois.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles - da ilCamparo - 24-07-2015, 11:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)