Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Richmond 2015 | Partecipanti & Formazioni
#66
Vediamo di anticipare un po':

Bronzini, Longo Borghini e Cecchini sicure al 100% e direi anche Guderzo nel ruolo di regista in corsa.

Scandolara e Marta Bastianelli nelle ultime uscite direi che si sono meritate la convocazione, quindi a questo punto rimarrebbe un solo posto libero:

Valsecchi penso farà quasi sicuramente la crono (l'altra potrebbe essere ancora Longo Borghini?) e potrebbe anche essere riproposta per la prova in linea visto che è un'ottima gregaria (oggi a Madrid tra l'altro si è messa in luce), la principale rivale dovrebbe essere Susy Zorzi che ha caratteristiche simili e che personalmente porterei a prescindere, secondo me sarà una di queste due a spuntarla.
Ratto ha fatto benino al Tour De L'Ardeche ma non credo possa bastarle per meritarsi la convocazione vista la stagione oltre al fatto che potrebbe scombussolare gli equilibri, Guarischi non sembra in gran forma credo abbia avuto anche dei problemi fisici dopo le due vittorie in due giorni a Londra e Bochum e mi sentirei di escluderla, Confalonieri ha fatto bene tutto l'anno senza grandi acuti ma con diversi buoni piazzamenti considerando che spesso ha lavorato per le compagne, ma a detta sua non è al meglio (è andata comunque benino al Giro di Toscana) e potrebbe essere scelta come seconda riserva, così come magari qualche giovane tipo Stricker o Trevisi. Purtroppo Sanguineti si è sclavicolata altrimenti poteva anche essere lei un'opzione quantomeno come riserva (tra l'altro ha sfiorato la convocazione automatica con il secondo posto all'Europeo)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Richmond 2015 | Partecipanti & Formazioni - da BidoneJack - 14-09-2015, 12:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)