Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | Partecipanti & Formazioni
#17
Infatti Porte non dovrebbe venire, tra l'altro sia lui che Van Garderen possono puntare a Rio, anche alla crono, quindi Tour, mi sembra che l'avevano anche detto. Ci sarà ancora spazio per corridori come gli Hesjedal e Kruijswijk di quest'anno, sperando che si inserisca qualche giovane, magari italiano, ad esempio Formolo. Il problema è che un sacco di outsider sono in squadre che hanno già un capitano (penso a Rosa, Kangert e Lopez dell'Astana, Konig e Nieve della Sky, questi magari ti fanno classifica come effetto collaterale ma non lotteranno per le posizioni importanti). Valverde penso sia impossibile, però se alla Movistar arrivano Betancur e Moreno almeno uno dei due ci sarà. Amador dubito possa confermarsi, ma chissà.
Con la Garmin potrebbe tornare Rolland e occhio anche a Craddock, anche se penso che alla fine il capitano sarà Uran. Poi c'è la Greenedge, che ha Chaves e gli Yates. Io fossi in loro porterei al Giro i due fratellini o almeno uno dei due. Una corsa un po' più soft del Tour per cominciare davvero a testarsi. Tra l'altro il percorso è adatto ai corridori giovani, con tanto spazio per recuperare. La Katusha difficilmente porterà Rodriguez, visto il percorso, però Taaramae e Zakarin potrebbero essere da top ten. Ovviamente ci sarà Pozzovivo, occhio anche a Bakelants, poi boh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | Partecipanti & Formazioni - da Gershwin - 08-10-2015, 08:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)