Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei su Strada - Tartu 2015
#3
Crono U23: http://uec.ch/results/2015/tartu/entries...U23ITT.pdf

Qua si comincia a ragionare. Partiamo dall'Italia, che schiera Martinelli, Affini, Ganna, Lizde e Carboni, di cui almeno un paio sono da top 5, con Ganna possibile sorpresa, anche se ha deluso agli italiani. Manca Lennard Kamna, quindi il favorito potrebbe essere Tom Bohli, che potrebbe seguire le orme di Kung anche in questo. Sfidante numero uno l'altro tedesco Nils Politt, specialista puro a differenza del connazionale, quindi meno forte in generale ma bravissimo a cronometro.
Molto solida la squadra belga, che schiera Pols, Van Hooydonck e De Gendt. La Francia non dovrebbe essere competitiva anche se ha dei buoni passisti come Bonnamour e Hofstetter. Il nome più famoso al via è Mullen, che ha fatto una stagione così così ma forse puntava alle gare da qui in poi, fino al Mondiale, che l'anno scorso perse di un soffio. L'Olanda schiera solo Steven Lammertink, che è molto forte ed è assolutamente da podio. Occhio anche all'altro svizzero Schir e al ceco Cerny, due '93.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati Europei su Strada - Tartu 2015 - da Gershwin - 29-07-2015, 11:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)