Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei su Strada - Tartu 2015
#4
RR U23http://uec.ch/results/2015/tartu/entries...MU23RR.pdf

Con quel percorso, i favoriti sono i corridori veloci, ma in questa categoria non è semplicissimo individuarli. Di sicuro nella nostra nazionale sono Consonni e Maronese, due ottimi velocisti, il primo testato anche a livello internazionale. Possiamo correre per vincere, anche la squadra è molto solida, col blocco Colpack più i cronomen e Ballerini. 
Nelle altre squadre ci sono ottimi corridori ma non un favorito vero e proprio. Forte il Belgio complessivamente ma non so su chi punteranno, c'è De Plus ma non è la sua gara. Uno dei capitani potrebbe essere Myngheer. C'è l'Estonia che sta facendo bene quest'anno, in particolare con Raim, secondo al Trofeo Almar. La Francia schiera solo 3 atleti, gli stessi della crono. 
Nella Germania c'è il Campione del Mondo Bokeloh ma sopratutto occhio a Schachmann e Politt. L'Irlanda punta sui due talenti (isolati) Mullen e Dunbar, che comunque non sono particolarmente adatti ad un finale in volata. Uno dei favoriti è il norvegese Daniel Hoelgaard, che corre in una nazionale molto forte, con Skaarseth come seconda punta. Solida la svizzera, che punta sugli stessi due della crono e su Muller. Possibili sorprese Otonicar e Shumov, piazzati al Liberazione e non solo. Qua puntiamo decisamente alla vittoria
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati Europei su Strada - Tartu 2015 - da Gershwin - 29-07-2015, 11:42 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)