Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei su Strada - Tartu 2015
#7
Oggi ci sono state le crono dei maschietti, risultato abbastanza a sorpresa in quella Under 23, invece in quella juniores davanti i due favoriti: vittoria a Ilichev e secondo posto a Foss. Molto lontano Sobrero, invece bene in generale la squadra russa (3 nei 6) e lo svizzero Hirschi.
Invece in quella Under 23 ha vinto uno dei favoritissimi, l'olandese Lammertink, che sta facendo una stagione devastante. La sorpresa al secondo posto, il cronoman ucraino (italiano di adozione) Zmorka, classico specialista puro che però non troverà un ingaggio serio tra i professionisti, ma magari lo vedremo in qualche Mondiale, alla Quaade. Invece al terzo posto Schachmann, che non mi sembrava da podio, comunque bravo. Solo quarto Mullen e vicinissimo a lui il nostro Edoardo Affini, altra enorme sorpresa di questa crono visto che è un "neo-dilettante", ma è in un gran periodo di forma. Poi nei 10 anche Martinelli, settimo e un po' deludente, e Carboni, decimo. Ambizioni confermate per il Mondiale, dove sarà molto molto difficile scegliere chi escludere tra questi tre.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati Europei su Strada - Tartu 2015 - da Gershwin - 07-08-2015, 09:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)