Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eurobasket 2015 - Stavolta vinciamo noi
#4
Parte oggi pomeriggio Eurobasket, noi esordiamo alle 9 contro la Turchia, una partita già abbastanza decisiva visto il girone bastardo che ci siamo beccati, loro e la Germania sono gli avversari diretti per la qualificazione, mentre Serbia e Spagna dovrebbero essere un gradino sopra (ma anche no).
Proprio Spagna e Serbia si scontrano alle 18.00, partita da seguire. Alle 15.00 invece scontri un po' fiacchi, possono essere interessanti Polonia-Bosnia e, visto che sono nel nostro girone, Germania-Islanda (che in teoria dovrebbe avere un pronostico scontato). La Turchia ultimamente è calata molto, non hanno più gli Nba Turkoglu e Okur, che ormai si sono ritirati, ma sopratutto hanno due assenze tragiche: Kanter e Asik. Però ci sono Ilyasova, che fa sempre male, e Aldemir, che l'anno scorso ha giocato nei 76ers senza impressionare, ma è buono. Puntano sui lunghi, hanno anche Erden, ma lì siamo messi bene anche noi. Guardie e play non li ho mai sentiti nominare, hanno un play americano come un sacco di altre squadre. Comunque dobbiamo batterli, non abbiamo molte alternative

A quanto pare il play americano è Bobby Dixon, che ha cambiato nome in Ali Muhammad
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Eurobasket 2015 - Stavolta vinciamo noi - da Gershwin - 05-09-2015, 08:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)