Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini U23
#52
Secondo me invece 1 da solo può anche andare e arrivare in modo molto simile al francese di ieri.
Ovvio che appena dietro ci sarà un gruppo di 30-40 corridori, ma molto molto spaccato, tipo ieri. Per me Kristoff non sarà nei primi 7-10


(26-09-2015, 06:54 AM)Gershwin Ha scritto: Di certo non si possono fare treni o robe del genere, questo potrebbe anche favorire l'Italia perché Kristoff e Matthews dovranno sacrificare tutta la squadra, noi no e avere un gregario a lanciare il velocista (Viviani o Trentin) può fare la differenza. Credo che finirà in volata, ma non è detto che sarà una volata prevedibile

Bellissimo ragionamento, lo condivido in gran parte. Cito quest'ultima parte perchè la penso esattamente così anch'io. Senza gregari sarà complicato sopratutto per Kristoff e Degen, mentre corridori più agili li vedo meglio
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini U23 - da Carles Puyol 3 - 26-09-2015, 01:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)