Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Prova a Cronometro Uomini Elite
#37
Malori ha fatto finalmente quel salto di qualità che si attendeva da qualche anno. Forse ci ha messo un po' troppo, ma il talento c'era ed era inevitabile arrivasse a questi livelli. Peccato per l'oro sfumato ma il tempo è ancora ampiamente dalla sua parte (e per un cronoman il tempo è un fattore importante :D )

A parte il fatto che ha preceduto Malori, penso che tutti siano contenti per la vittoria di Vasilone: un grande uomo, che sì ha un grande motore ma è arrivato a questi livelli con un grande lavoro e quando c'è da dare una mano ai suoi compagni di squadra non si risparmia mai.
Non capisco perchè si dice sia un Campione del Mondo strano: è campione europeo e da quattro anni non scende sotto il quarto posto ai Mondiali. Quello strano è Coppel, quello sì veramente una sorpresa senza spiegazioni.

Martin deludente e non capisce bene neanche il perchè. L'annata non è stata buona ma era difficile prevedere un Mondiale così disastroso. Dennis su certe distanze continua  a non convincermi...

Moser lo sostenevo da tempo che era una buona scelta. E' un ottimo corridore solo che, non si sa perchè, ha bisogno di sbloccarsi e fargli fare un'esperienza così, fargli cambiare prospettive, è stata una buona cosa.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Richmond 2015 | Prova a Cronometro Uomini Elite - da Hiko - 23-09-2015, 10:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)