Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite
#10
(25-09-2015, 11:50 PM)Raptor Ha scritto: Io vedo come grande favorito Valverde. Il suo problema è la Spagna. Ma mi sa che quest'anno devono veramente impegnarsi per farlo perdere.

Boh, alla fine la Spagna è completamente centrata su di lui. Credo che l'unico problema di Valverde sia se stesso: sia per la solita gestione di gara a volte sbagliata (anche se stavolta non può proprio pensare di correre passivo, sennò il Sagan di turno lo inchiappetta per bene Sese ), che soprattutto per le gambe. Ha avuto una stagione davvero intensa: non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse a questo mondiale non con la forma ideale per poterlo vincere... Sese

(25-09-2015, 11:56 PM)Italbici Ha scritto: ma il tatticismo la fa da padrona

Ecco, gli under 23 mi hanno fatto pensare anche da questo punto di vista: non che in gara si sian fatti fuochi d'artificio, ma è stata più movimentata rispetto ad annate in cui davvero c'era da dormire fino al traguardo. Un po' di movimento c'è stato: speriamo che questo si rifletta anche tra i prof. Mmm
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite - da SarriTheBest - 26-09-2015, 04:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)