Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite
Non nascondo che avrei preferito Matthews per varie ragioni ma ammetto di essere felice. Un azione emozionante, finalmente ce l'ha fatta a diventare GRANDE!!!
E' stato tutto magnifico. Lo scatto, "la passerella fino all'arrivo", l'esultanza, il modo in cui è sceso dalla bici ed è andato a prendersi il 5 dei suoi avversari... bello bello bello! Finalmente abbiamo di nuovo un Campione del mondo, rappresentativo "in campo e fuori". Speriamo che questa maglia non sia la maledizione ma la consacrazione di questo fenomeno (finalmente competitivo fino all'ultimo metro dei 260 km).

Ottima Australia. Non hanno tirato 1 metro nonostante avessero il vero, grande favorito della volata finale. 2° e 6° senza mai essersi aiutati, un epilogo perfetto. Matthews ancora una volta eccellente ma "sfortunato".


Inutile gettare fango sui nostri. Capitani 2 scalatori su un percorso che davvero aveva tanto del Fiandre. Se devo leggere che ci è mancato Sbaragli mi viene da vomitare. Ci mancano i corridori, in italia un corridore tipo i primi 10 non è ancora nato. Speriamo Moscon cresca presto, ma comunque una campagna di Richmond ottima per i nostri colori
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite - da Carles Puyol 3 - 27-09-2015, 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)