Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite
D'accordo con te Gibo sul discorso Cassani - Bettini, ma l'impressione è proprio che Cassani sia stato nominato CT a posta dato che il mix: è apprezzato dalla gente + è un esordiente fa si che le critiche siano ridotte all'osso. Basta guardare questo topic, non sono l'unico che ha notato certe cose, eppure gran parte dell'utenza tende a giustificarlo - magari anche inconsciamente - solo perché è Cassani.

Io penso che la colpa del fallimento totale di questo Mondiale sia innanzitutto di chi lo ha messo là, insomma ce ne erano molti di tecnici più preparati, era palese agli occhi di tutti che la scegliere Cassani era quantomeno un azzardo(anche perché avevamo appena avuto un esordiente come CT e l'esperienza non era stata delle migliori). Alla fine penso che un po' tutti ce lo sentiamo che la scelta di nominare Davide sia stata per lo più di facciata e mi dispiace perché come commentatore mi garbava un botto, però è ovvio che per fare bene in certe situazioni non bastano le competenze, ma ci vuole quell'esperienza che a lui manca.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite - da Luciano Pagliarini - 28-09-2015, 04:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)