Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi di Rio 2016 | Partecipanti & Formazioni
(31-07-2016, 11:02 AM)Hikuain Ha scritto: Penso che il ruolo di De Marchi nelle intenzioni di Cassani sia quello di mandarlo in fuga fin dal km0 o quasi. Anch'io avrei preferito altri nomi (perché lui non vincerebbe neanche in quella situazione), però se è quello il ruolo è uno dei migliori nell"interpretarlo in casa Italia.

Sì. Il sostituto di De Marchi poteva essere Visconti. O anche Caruso poteva fare il lavoro di De Marchi, però qualcuno da mettere accanto a Nibali dovevi averlo. Brambilla invece era il cambio di Rosa.
Certo che quest'anno Brambilla ha avuto una stagione top, risultando uno dei migliori corridori italiani nelle corse di un giorno.

Le convocazioni del ct hanno una logica. Il problema è che la nostra nazionale si basa su due corridori che non è che diano tutte queste certezze nelle corse di un giorno. Il podio per l'Italia rimane un obbligo, ma con un capitano come Nibali ed un vice come Aru firmerei su due piedi per il bronzo. Sese
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Olimpiadi di Rio 2016 | Partecipanti & Formazioni - da SarriTheBest - 01-08-2016, 03:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)