Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista a Murcia 2016
#4
E' stata presentata la 36a Vuelta Ciclista a Murcia. Partenza da Santiago de la Ribera e conclusione nella capitale Murcia, dopo anni in cui si chiudeva a Castillo de Lorca. Nei quasi 200 chilometri di corsa, i corridori si troveranno ad affrontare Alto de Aledo (3ª, km 107), Collado Bermejo (1ª, km 119) e Cresta del Gallo (3ª), a soli 13 chilometri dal traguardo, in un finale simile a quello della scorsa Vuelta a España quando Stuyven (Trek-Segafredo) vinse su Bilbao (Caja Rural-RGA) e Reza (FDJ).

Saranno 18 le squadre al via della Vuelta a Murcia: le World Tour Movistar, Astana, BMC e Katusha; le Professional Cofidis, CCC Sprandi, Caja Rural, Topsport, Bora, Direct Energi, Funvic, Gazpron-Rusvelo, Rombot e Verva Active.Jet; le Continental Louetano, Matrix, Burgos BH e Euskadi Basque Murias; e la selezione spagnola Under 23.

Nella lista dei pre-iscritti sono presenti nomi importanti come quelli di Alejandro Valverde, Luis León Sanchez, Samuel Sánchez, Philippe Gilbert, Van Garderen, Dani Navarro, Ilnur Zakarin e Sylvain Chavanel
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Vuelta Ciclista a Murcia 2016 - da SarriTheBest - 19-11-2015, 08:07 PM
RE: Vuelta Ciclista a Murcia 2016 - da SarriTheBest - 12-02-2016, 05:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)