Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2016
#92
Il Sagan migliore di sempre. Perfetto in tutto: tattica intelligente, gambe devastanti e atteggiamento da campione. Dopo Richmond abbiamo assistito a un Peter parzialmente diverso, sempre meno spesso aspetta la volata. Quasi sempre gli è andata male ed è stato criticato in maniera addirittura esagerata, oggi si riprende tutto con gli interessi!
Ora tra 7 giorni c'è la Roubaix: per me non rimane adattissimo per quella classica ma un Sagan così in condizione non può non essere inserito tra i favoritissimi.

Cancellara ha poco da recriminarsi. L'azione a tre di Vanmarcke, Sagan e Kwiato sembrava un po' avventata e non averla seguita con Stuyven e Devolder al fianco non era un errore, soprattutto sapendo di avere delle cartucce da sparare sull'Oude Kwaremont. Ha semplicemente perso da uno che oggi era più forte di lui, tutto qua.

Vanmarcke bravo e anche furbo. Ha corso per vincerlo il Fiandre, non per piazzarsi ed apprezzo questa cosa perchè spesso gli era mancata. Anche le gambe non sembrano male e alla ROubaix avrà la rivincita. 
Etixx che dimostra ancora una volta che la superiorità numerica è inutile se non la si sa usare e soprattutto se tutti i tuoi capitani sono inferiori a 4/5 altri protagonisti.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2016 - da Hiko - 03-04-2016, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)