Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Qatar: troppi costi, il percorso mondiale si accorcia
#1
Qatar: troppi costi, il percorso mondiale si accorcia
Da 19,2 il circuito scenderà a 15,3 km di sviluppo

Tutto il mondo è paese e anche in un emirato come il Qatar, dove sembra che tutto sia possibile, si è costretti a volte a far i conti con il ritardo dei lavori, con i costi che lievitano e con scelte che diventano dolorose.
Succede che cambia il percorso dei prossimi mondiali perché una circonvallazione non sarà terminata in tempo. Intendiamoci, si tratta di cambiamenti influenti per quel che sarà lo sviluppo della gara su uno dei percorsi più piatti della storia, ma qualche novità c'è: il percorso sarà più breve e passerà da 19,2 km a 15,3 e si svolgerà interamente sull'isola artificiale di The Pearl.
Sparisce così il tratto in ciottolato che avrebbe dovuto essere una delle maggiori difficoltà del percorso e invece in questa speciale classifica sale il vento, che potrà davvero dire una parola importante.
Ricordiamo che domani i partecipanti al Tour of Qatar potranno pedalare per la prima volta sul percorso iridato nel corso della seconda tappa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Qatar: troppi costi, il percorso mondiale si accorcia - da SarriTheBest - 08-02-2016, 02:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)