Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 10^ tappa: Campi Bisenzio - Sestola
Probabilmente i Movistar speravano di guadagnare parecchio sfruttando il conflitto d'interesse tra le due maglie.
Invece Brambilla è stato intelligente e molto umile Applausi

Hanno anche evitato situazioni antipatiche di scatti e controscatti. Magari dicono "meglio mandare direttamente Amador piuttosto che mettersi a rincorrere, con lo stesso Amador o con Valverde, gli attacchi dello Zakarin o del Kruijs di turno". Nel gruppo non c'era una forte organizzazione, una squadra che tenesse le fila serrate. Alla fine, non mi ha scandalizzato la loro gestione di corsa. Anzi

L'Astana mi è piaciuta meno. Anche vedere Scarponi, e non Nibali, in testa in discesa, non è che mi sia piaciuto moltissimo. In salita ti metti a far ritmo, poi in discesa ti limiti al compitino... mah!

Sullo svolgimento della tappa, zero sorpresa per quanto mi riguarda: ci stava la giornata interlocutoria. Anche se il terreno era bellino. Forse una salita finale un po' più corta avrebbe fatto venire qualche voglia in più...

(17-05-2016, 07:23 PM)lordkelvin Ha scritto:
(17-05-2016, 05:35 PM)SarriTheBest Ha scritto: L'ultimo lussemburghese al debutto fece podio Rolleyes :D :D

Il primo lo ha vinto pensa te

Vabbè, ma mi accontenterei già del terzo posto Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 10^ tappa: Campi Bisenzio - Sestola - da SarriTheBest - 17-05-2016, 07:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)