Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 15^ tappa: Castelrotto - Alpe di Siusi
Kruijswijk sta andando fortissimo, oltre ogni immaginazione, e il suo vantaggio su chiunque altro è spaventosamente alto. Difficile perda questo Giro: certo, ha una squadra veramente debole (solo lui e Roglic nei primi 100 oggi) e la situazione degli avversari potrebbe portare a delle alleanze ed attacchi da lontano a raffica, ma tre minuti è meglio averli di vantaggio che di svantaggio...

Chaves è stato un filo deludente oggi però va fatto notare che nell'ultima parte è andato più forte della maglia rosa. Non è un corridore ancora fatto e finito e dei passaggi a vuoto li ha, il mio timore è che si potrebbe accontentare del podio e limitare allo scattino all'ultimo km, che è un po' la cosa che gli riesce meglio in questo momento della carriera.
Valverde, reazione da campione, ma se il suo problema sono gli over2000 le sue prospettive non sono così rosee. Zakarin lo sto vedendo bene negli ultimi giorni (cioè in bici continua a fare schifo, intendo che lo vedo in crescita dopo le botte prese nella crono) e il podio non è neppure così utopistico.

Capitolo Nibali. E' stato disastroso, non c'è altro da dire, da trovare scuse sull'incidente meccanico o sul pubblico esagitato.
Secondo me erano stati sollevati troppi pochi campanelli d'allarme da inizio Giro, da quando era evidente che c'era qualcosa che non andava. Dopo la tappa di ieri ho letto visioni ottimistiche quando io avevo visto altro, non c'era da essere depressi ma neppure felici.
Il Giro non lo vince, speriamo ci faccia divertire.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 15^ tappa: Castelrotto - Alpe di Siusi - da Hiko - 22-05-2016, 08:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)