Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 15^ tappa: Castelrotto - Alpe di Siusi
(22-05-2016, 10:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Scrivevo su whatsapp, i passisti scalatori tendono ad iniziare il declino prima degli scalatori puri. L'Astana ha provato ad allungargli il prime negli ultimi tre anni, cosa che molti non hanno capito. Nibali avesse continuato a correre sostenendo i ritmi che aveva fino al 2013 ora sarebbe da raccogliere col cucchiaino, invece è ancora qui a giocarsi la rosa.

Poi oh, ha trovato due avversari inaspettatamente fortissimi, altrimenti era maglia rosa con ampio vantaggio sul secondo.

Indurain ed Hinault all'età che ha oggi Nibali correvano l'ultima stagione della loro carriera, Tonkov, Riis, Ullrich tutti in calo, Menchov a 32 anni fece l'ultima stagione ad altissimi livelli.

Condivido e sottolineo un aspetto evidente ma che in tanti odiano: Nibali è sempre stato ad alti livelli ma di Grandi Giri ne ha vinto 1 in modo pulito, negli altri 2 ha avuto un culo non indifferente. In fondo se cadono Chaves e Kruiswijk ne vince 1 altro
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 15^ tappa: Castelrotto - Alpe di Siusi - da Carles Puyol 3 - 23-05-2016, 11:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)