Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Youtube: aiuti e consigli
#8
L'unico youtuber che rispetto, per la sua comparsa in una puntata di South Park, è Pewdiepie: nonstante il messaggio mandato da Matt Stone e Trey Parker fosse tutt'altro che a favore degli youtuber, scelse di metterci comunque la faccia. Immagino sia un grande appassionato, sennò non credo proprio che l'avrebbe mai fatto...
Tra l'altro mi pare si sia trattata di una prima assoluta, visto che nessun 'umano' era mai entrato nel cartone ad impersonare se stesso. Mmm

Ma quanto 'pesa' questo video..? Come lo hai fatto? Cosa si vede?! (scusa ma non ho voglia di spendere preziosi mb per aprirlo Asd )
Il formato ideale per il web, visto il buon compromesso tra compressione e qualità, credo resti l'mp4, anche se erano stati aperti alcuni progetti che miravano a formati ancor più adatti. Il resto lo fa la velocità della connessione. Per metterci un'ora e un quarto o il file è davvero pesante (ma quanto dura il video?), o la tua connessione fa un po' schifo... Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Youtube: aiuti e consigli - da Giugurta - 09-05-2016, 08:25 PM
RE: Youtube: aiuti e consigli - da Giugurta - 09-05-2016, 08:35 PM
RE: Youtube: aiuti e consigli - da Giugurta - 09-05-2016, 08:51 PM
RE: Youtube: aiuti e consigli - da Italbici - 09-05-2016, 11:53 PM
RE: Youtube: aiuti e consigli - da SarriTheBest - 10-05-2016, 12:06 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)