Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | Le anticipazioni del percorso
In questo articolo di politica viene spiegato come una località dell'hinterland torinese (Venaria), si sia aggiudicata la partenza della tappa del Jafferau approfittando di un duro duello tra Saluzzo e Busca.
L'opposizione del comune saluzzese chiede se c'è ancora la possibilità di far parte del prossimo Giro (con la tappa di Cervinia?).

http://www.targatocn.it/2017/10/30/leggi...ia-ed.html

Il resoconto della vicenda: all'indomani dell'ufficialità della tappa Milano-Prato Nevoso e dell'abbandono di Busca per la partenza della tappa successiva, Viberti annuncia su "La Stampa" le partenze della 19a e 20a tappa rispettivamente dalla Reggia di Venaria e da Saluzzo.
La partenza da Saluzzo viene confermata dalla stampa aostana subito dopo l'ufficializzazione di Cervinia, altresì, lo stesso Viberti pochissimi giorni fa su di una mappa indica Susa come partenza della 20a tappa.
Persiste un pò di incertezza, cambierebbe non poco il chilometraggio della 20a tappa, ma fortunatamente la parte più importante di tale frazione resterebbe invariata.
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2018 | Le anticipazioni del percorso - da JRObike - 30-10-2017, 10:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)