Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
Di primo acchito potrebbe sembrare una scelta sbagliata per Nairo, che già non riesce a battere Froome senza il Giro sulle gambe figuriamoci con. Però se andiamo un po' più a fondo così sbagliata può non essere: dal punto di vista mentale venire da una vittoria di peso è sempre positivo, dal punto di vista fisico invece potrebbe aiutarlo a "sbloccarsi" nei primi giorni (sempre abbastanza indigesti per lui), anche considerando che i due Giri consecutivi ha dimostrato di saperli reggere meglio di altri.
Bisogna anche sapere come affronterà al Giro, non escludo addirittura possa interpretarlo come allenamento, come faceva Lemond negli anni '80 per dire.

Per il Giro è un'ottima notizia, si riscopre in grado di attirare i campioni, senza se e senza ma. Poi il rischio che sia una corsa a senso unico c'è, ma comunque gli avversari sono di livello e il colombiano non avrà il tappeto rosso steso.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni - da Hiko - 24-12-2016, 04:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)