Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
A TJ penso da un paio di giorni... Impronosticabile. Atteso da anni ai massimi livelli e sempre deludente nei grandi giri. Però... Boh? In linea teorica il motore ci sarebbe... La strada ci dirà, ma teniamolo d'occhio. 

Mollema mi è piaciuto più volte al Tour 2016, poi tende un po' a sparire. Non una grande cilindrata ma sulla singola salita può tenere chiunque quando sta bene. Il Giro è diverso, più salite, più lunghe e più alte. Vedremo. 

Landa è un punto interrogativo anche per il Giro 2016. Sembrava pedalare bene prima del malanno (gastroenterite? Non ricordo). Come sarebbe andata se fosse rimasto in partita? Nel resto della stagione è sparito nell'anonimato, ponendo ulteriori dubbi. C'è anche da verificare la convivenza con Thomas. 

Da Kruijswijk mi aspetto qualcosa, anche per il buon Giro 2015. Fin dove non saprei, ma non credo valga i migliori scalatori sulle salitone lunghe. 

Se non ci fosse Quintana si potrebbe discutere di più, anche perchè la corsa di Nibali senza Nairo sarebbe diversa, potrebbe aspettare Bormio più tranquillamente. C'è il rischio che cerchi di strafare prima. 

Certo che l'attesa sta crescendo!!  Ghgh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni - da OldGibi - 02-05-2017, 08:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)