Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
(02-05-2017, 09:19 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sostituirei "singola salita" con "Ventoux mozzato" Asd

Su uno Stelvio Mollema che tiene Quintana e Nibali non ce lo vedo neanche se è in giornata super.

Hai con tutta probabilità ragione, Mollema è un mio "pallino", magari solo perché in passato (non solo al Tour 2016) ne ho apprezzato uno scatto, una certa agilità, pensando che potesse crescere. Le premesse da giovane erano forse migliori rispetto a quanto ha realizzato finora. E non è più un ragazzino. Più una sorta di attesa che faccia bene fuori logica, piuttosto che un pronostico motivato. 

Parlando di Dumoulin (dal quale in realtà mi aspetto che rimbalzi sulle salitone) l'idea va a quei cronoman che strada facendo si sono inventati corridori da grandi giri (o lo sono subito diventati). Sta sicuramente cercando di migliorare in salita e l'idea di vincere un grande giro la coltiva. Certo, le Alpi di questo Giro non sembrano la scelta più adatta per provare a proporsi in zona podio (e anche nei 10 non sarà facile). 

Qualcuno ci sorprenderà (non necessariamente tra i citati) ma difficile indovinare in anticipo!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni - da OldGibi - 03-05-2017, 05:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)