Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppa della Pace, incidente in corsa: Girdlestone lotta tra la vita e la morte
#13
Nuova operazione per Keagan Girdlestone
Prosegue in queste ore, presso l’ospedale di Rimini dove si trova ancora ricoverato, il percorso di recupero del 19enne sudafricano Keagan Girdlestone: l’atleta della Dimension Data, rimasto vittima di un pauroso incidente domenica alla Coppa della Pace, infatti, è stato sottoposto quest’oggi ad una ulteriore operazione per la ricostruzione dei vasi sanguigni interessati dalle lesioni subite nell’impatto con il lunotto posteriore dell’ammiraglia della sua formazione.

Il ragazzo che in questi giorni è stato raggiunto a Rimini anche dai genitori Wayne e Desere, dopo l’operazione è stato trasferito nuovamente in via precauzionale nel reparto di rianimazione.

Grazie all’intervento odierno, se non vi dovessero essere complicazioni, Keagan Girdlestone dovrebbe essere finalmente fuori pericolo anche se la prognosi più cauta parla comunque di un ricovero di almeno 40 giorni per assicurare al ragazzo la piena ripresa di tutte le proprie attività.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Coppa della Pace, incidente in corsa: Girdlestone lotta tra la vita e la morte - da SarriTheBest - 10-06-2016, 03:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)