Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppa della Pace, incidente in corsa: Girdlestone lotta tra la vita e la morte
#15
Keagan Girdlestone è uscito dal coma
Il ragazzo resta in condizioni gravi ma qualcosa si muove

Una gran bella notizia che tutti noi volevamo sentire. Keagan Girdlestone, il 19enne della Dimension Data Continental rimasto gravemente ferito il 5 giugno durante la Coppa della Pace, nell'entroterra riminese è sucito dal coma. Certo, il cammino è ancora lungo, c'è da lottare, da pedalare ancora a lungo, ma il ragazzo ha trovato la strada giusta: quella della ripresa. Non siamo più nell'ordine della speranza, oggi si è fatto un passo in più, che è quello della vita, della guarigione, si spera possa arrivare ad un traguardo che è poi quello dato dal pieno recupero, più pieno e più totale.

Il ragazzo rimane in terapia intensiva all'ospedale di Rimini, in condizioni gravi ma decisamente più stabili. Le notizie sulle sue condizioni arrivano dal profilo Facebook del giovane sudafricano. Non ha più bisogno di ventilazione forzata ma riesce a respirare da solo. L'incidente è avvenuto quando il ragazzo, in un tratto di discesa ad alta velocità, ha picchiato contro un'auto. Lo scorso anno ha terminato quarto al Mondiale a crono nella categoria juniores.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Coppa della Pace, incidente in corsa: Girdlestone lotta tra la vita e la morte - da SarriTheBest - 15-06-2016, 12:21 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)