Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
'Ste cazzo di moto e mezzi al seguito
#12
Broeckx è tornato a pedalare!
Il belga continua a stupire i suoi medici

Stig Broeckx è tornato a pedalare! Meno di un anno dopo il terribile incidente di cui è stato vittima al Giro del Belgio 2016, Stig continua a stupire ed è tornato in sella, naturalmente su una cyclette, e procede con il programma di recupero che sta seguendo da mesi.
Le lesioni cerebrali subite nel terribile impatto con una moto, avevano portato i medici a temere che il corridore non si sarebbe mai risvegliato dal suo stato vegetativo, invece a dicembre Stig è uscito dal coma, a febbraio ha ripreso a parlare e ora continua il percorso di recupero, pedalando per mezz'ora nel corso delle sedute di fisioterapia cui si sottopone quotidianamente.
La famiglia continua a mantenere uno stretto riserbo, ma il Fans Club del corridore fa sapere che la speranza è quella di veder tornare a casa Stig nelle prossime settimane e soprattutto quella che possa proseguire la sua vita in modo indipendente.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Messaggi in questa discussione
RE: 'Ste cazzo di moto e mezzi al seguito - da SarriTheBest - 13-05-2017, 07:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)