Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon
#13
(09-07-2016, 08:30 AM)OldGiBi Ha scritto: Curiose e interessanti le dichiarazioni di Quintana: nessuno si sentirebbe abbastanza sicuro e in forze per attaccare... Partita a scacchi che rischia di favorire Froome, con due arrivi adatti come Andorra e Ventoux. Dovremo aspettare i due arrivi in salita per vedere le carte in gioco?
Spero invece che oggi accada qualcosa in più, penso che la Movistar debba provare a muovere le acque. 
Credo che alla fuga servano una decina di minuti ai piedi del Val Louron-Azet per andare all'arrivo, possibile che per i big ci sia in gioco anche la vittoria di tappa e se così la corsa potrebbe accendersi più facilmente. 
Il tema sembra essere quello delle squadre da preservare, con Sky e Movistar che si scoprono un po' meno forti di quanto si attendessero, per non parlare dell'Astana. 

Poco chiare le previsioni che ho trovato in rete: sole dappertutto ma possibilità di pioggia sui Pirenei. Forse Italbici può scovare previsioni più precise sulla tappa. 
Oggi poche speranze di pioggia per il finale,domani invece probabilmente ci saranno temporali nella zona di Andorra.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon - da Italbici - 09-07-2016, 10:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)