Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 12^ tappa: Montpellier - Mont Ventoux
(15-07-2016, 09:09 AM)El Elefantino Ha scritto: Ok Luca sono gli altri con la casacca....Quintana sta prendendo la paga da due settimane, peró era tutto nei piani; apposto così..

Madonna mia oh che due coglioni.

Fabri stai leggendo quel che vuoi leggere te e questo non c'entra nulla col discorso che stavo facendo all'altro genio.

I piani della Movistar che tanto accusi come ti ho già spiegato mille volte erano quelli di perdere meno tempo possibile perché Quintana è più scarso di Froome anche in salita nelle prime due settimane di Tour(basti vedere lo storico), poi Nairo si fa le dormite sul Peyresourde e corre male sul Ventoux e i trenta secondi che poteva avere a questo punto ora sono oltre un minuto.

Qua ogni volta che fa il vuoto partono i:"A Quintana il prossimo anno vince il Tour, anzi i prossimi cinque Tour e bla bla bla", quando capirete che uno scalatore puro - per quanto forte - è un tipo di corridore che al massimo può vincere un Tour in carriera e deve correre sulla difensiva per almeno una quindicina di tappe sarà sempre troppo tardi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 12^ tappa: Montpellier - Mont Ventoux - da Luciano Pagliarini - 15-07-2016, 10:08 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)