Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 12^ tappa: Montpellier - Mont Ventoux
E' difficile tirar fuori ipotesi ("se fossimo stati alla fine della terza settimana?", "se Mollema non si fosse alzato?" ecc) perché si riferiscono ad un evento eccezionale che non ha tutti questi precedenti a cui far riferimento.

Il riferimento con il caso Van Avermaet infatti mi pare fuori luogo: a) perché eravamo in una corsa di un giorno b) perché le responsabilità dell'organizzazione erano moooolto meno pesanti. Certo questo episodio ha dimostrato come il rapporto organizzatore-giuria sia decisamente gerarchico, mentre al Giro - per dire - mi pare ci sia maggior rispetto dei ruoli.

Fermo restando che regola dei 3 km o neutralizzazione erano proprio necessari, altrimenti il risultato sportivo della tappa e forse anche del Tour sarebbe stato davvero incommentabile.

Non mi è piaciuto per nulla l'atteggiamento di Mollema e la Trek. Si son chiesti come mai Mollema è ripartito subito? Forse perché Porte è stato spiaccicato dallo stesso Mollema e Froome si è trovato questo regalino sulla sua Dogma? Magari bisognerebbe guardare un po' di più oltre al proprio naso... Tsk

ps: qualcuno mi trovi la foto di quel demente che, dopo l'incidente, ha di fatto fermato la moto tv per mostrare non so quale cartello. Doh C'ho da vede' che faccia c'ha. E' il classico esempio di tifoso "infiltrato" da estirpare dal mondo del ciclismo. Sese #PicchiaFroomyPicchia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 12^ tappa: Montpellier - Mont Ventoux - da SarriTheBest - 16-07-2016, 03:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)