Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 13^ tappa: Bourg Saint Andéol - La Caverne du Pont d’Arc
#76
Innanzitutto chapeau a Dumoulin, a crono ha fatto un altro sport rispetto a tutti gli altri! E si candida prepotentemente per la prova contro il tempo di Rio, non vedo molti che possano insidiarlo.

Froome ha fatto bene tutto quello che doveva fare. Porva di grande solidità sia tecnica sia mentale, da chi si sente padrone del Tour (e lo è). Il Tour non è chiuso però al momento non vedo uno scenario tattico in cui possa perderlo e soprattutto non vedo chi possa impensierirlo.
Quintana purtroppo continua a deludere: non si può bocciarlo oggi perchè ha fatto pressapoco i tempi degli altri ma si vede che non è il Nairo dei giorni migliori. Ora arriva la terza settimana, la sua settimana, però tre minuti sono tanti, soprattutto da recuperare a uno come Froome (Nibali ne ha recuperati tre in due giorni a Chaves, ma il kenyano non è il Colibrì....)

Di Mollema continuo a non fidarmi, mi ricorda tantissimo il suo Tour 2013, anche lì dopo due settimane era secondo dopo aver fatto un'ottima crono e un ottimo Ventoux. Anche se quest'anno è l'anno delle sorprese olandesi nei GT. Dietro un grandissimo livellamento e proprio per questo è deludente la prova di Aru, il peggiore tra gli uomini di classifica (addirittura peggio del 21enne Meintjes)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 13^ tappa: Bourg Saint Andéol - La Caverne du Pont d’Arc - da Hiko - 15-07-2016, 07:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)