Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 13^ tappa: Bourg Saint Andéol - La Caverne du Pont d’Arc
#85
Oggi pensavo che Quintana avrebbe preso almeno 1'30'' da Froome: non ci son andato tanto lontano. Però adesso il distacco è al limite dell'incolmabile, con questa Sky poi che rende complicatissimo ogni tentativo di ribaltone.

Su Aru voglio continuare ad essere ottimista: oggi male, ma di certo aver messo da parte la lenticolare ha influito negativamente. Proprio da qui nasce la mia positività: magari ha voluto prendersi meno rischi perché la sua crescita di condizione rispetta i tempi e nella terza settimana è convinto di poter rientrare in posizioni di classifica più nobili.
Fermo restando poi che davanti c'è tanta gente davvero imprevedibile: basta una giornataccia per veder saltare fuori di classifica chiunque, ad eccezione di Froome e Quintana (mettiamoci pure Valverde: anche se c'è sempre il discorso del Giro prima e dell'appuntamento olimpico poi) Esempio lampante è Daniel Martin l'altro giorno, quando - con un Ventoux completo - rischiava di prendere una mazzata paurosa.

Deluso dai due BMC: mi aspettavo prove di tutto un altro tenore.

(15-07-2016, 10:09 PM)Andy Schleck Ha scritto: Valverde è addirittura andato meglio di Quintana sul Ventoux Sisi

Sì, son due giorni di fila che va meglio di Quintana.
Ma ci stava: Valverde nelle vesti di gregario puro non ce lo vedo proprio. Certo, darà una mano, ma poi si terrà qualcosa per vedere di tener botta. Fermo restando che Nairo lo deve benedire, visto che la Movistar in toto non è che stia volando: almeno, da Ion Izagirre e Dani Moreno io m'aspettavo qualcosina di più in salita.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 13^ tappa: Bourg Saint Andéol - La Caverne du Pont d’Arc - da SarriTheBest - 16-07-2016, 03:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)