Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 13^ tappa: Bourg Saint Andéol - La Caverne du Pont d’Arc
#86
(15-07-2016, 09:47 PM)Hiko Ha scritto: Ovviamente Quintana non è una pippa, anzi è il più grosso talento per le corse a tappe ma questo Tour rischia di evidenziare ancora i suoi limiti. Partiva con l'obiettivo di vincerlo e se non ce la fa ha fallito. E se facesse una terza settimana ottima non farebbe che accrescere le recriminazioni.

Ha incentrato la stagione sul Tour ma può capitare di sbagliare preparazione. Più grave invece se questo fosse il vero Quintana. Col ciclismo di oggi non puoi permettere di fare due settimane da 6 per poi dare il massimo nella terza, la terza settimana è la più importante ma ormai devi eccellere per 21 giorni(a maggior ragione il Tour che rappresenta il massimo del ciclismo mondiale). Avolte ti può andare tutto bene, ma Nairo rischia di vincere molto meno di quello che il suo talento consentirebbe proprio per questo suo limite.

Valverde sta facendo un capolavoro a rimanere in classifica e adesso in casa Movistar devono spremerlo al massimo.
però adesso si apre un altro capitolo...Valverde potrebbe addirittura migliorare nella terza settimana,non sarebbe meglio mandare Quintana all'attacco e Valverde a ruota di Froome?a questo punto Valverde potrebbe aspirare anche al podio,perchè se fai una crono del genere vuol dire che hai la gamba piena,bella potente ancora.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 13^ tappa: Bourg Saint Andéol - La Caverne du Pont d’Arc - da Italbici - 16-07-2016, 09:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)