Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 17^ tappa: Berne - Finhaut-Emosson
Il fatto è che Wauter Poels è il corridore più in forma! Incredibile... 
Manca il miglior Quintana (peccato...) e resta solo la Sky. E aggiungerei la sensazione che lo stesso Froome non sia del tutto all'altezza di se stesso. Forte, sì, ma la mia impressione è che non avesse ancora molto margine. Mi aspettavo un'altra tappa, forse perché ipotizzavo un Froome più forte di così (come anche le sue dichiarazioni lasciano intuire, confermando anche che ha modificato la sua preparazione per il Tour). 
Astana e Movistar hanno speso tutto quello che avevano e hanno fatto bene, se non provi non saprai mai se poteva accadere qualcosa. 
Aru caracolla sulla bici, sembra esprimere tanta energia, che non arriva però ai pedali. Manca quel pizzico di potenza in più su cui deve lavorare (o che non avrà mai). 
Sempre più sorprendente Adam Yates! E notevole anche la tenuta di Meintjes. Bardet sta dimostrando fondo, bravo. Giovani da tenere da conto per i futuri grandi giri, specialmente Yates. 
Qualche incrinatura per Mollema. Difficile intuire chi avrà ancora benzina i prossimi giorni. 

Venendo dall'immagine di Zakarin inerte dopo la caduta al Giro fa molto piacere vederlo vincere con grande merito oggi. E Pantano da applausi dopo la vittoria di due giorni fa.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 17^ tappa: Berne - Finhaut-Emosson - da OldGibi - 20-07-2016, 05:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)