Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 17^ tappa: Berne - Finhaut-Emosson
Beh insomma, solo Porte è restato con lui.

Porte che gli altri anni gli faceva il gregario e ha sempre avuto picchi altissimi in salita.


(20-07-2016, 05:51 PM)Andie88 Ha scritto:
(20-07-2016, 05:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: @Raptor

Anche quello. Perché i Poels, i Nieve e compagnia li prendi perché gli dai più soldi di quelli che gli farebbero fare i capitani.

si però se questi anche se stanno facendo i gregari e tirano in salita arrivano prima di alcuni che stanno facendo i capitani significa che hanno una condizione ottimale e che sicuramente si stanno guadagnando il contratto che hanno, e non dimentichiamoci che hanno avuto la loro occasione di fare i capitani anche in altre squadre, ma hanno fallito, forse perchè non si preparavano al meglio come al Team Sky

Beh Poels ha avuto un infortunio bruttissimo e poi è andato in Etixx doveva lavorava per Uran, grosse occasioni di fare il capitano non ne ha avute.

Peraltro alla Vuelta 2011 arrivò davanti a Froome sull'Angliru e sullo Zoncolan al Giro del 2014 solo Quintana e Uran riuscirono a resistere alle sue tirate, aveva già dimostrato prima di approdare alla Sky di avere grandi qualità
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 17^ tappa: Berne - Finhaut-Emosson - da Luciano Pagliarini - 20-07-2016, 05:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)