Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 18^ tappa: Sallanches - Megève
Strano Aru perchè ieri non dava tutte queste garanzie. Invece è andato benissimo. Vediamo come tiene nelle prossime 2 tappe ma ci sono buone speranze.
Mollema in calo, ma non lo leverei dalla lotta al podio, puo essere che abbia pagato di piu in terreno non suo.
Porte non male, guadagna ancora qualcosina. In piu è sembrato il piu forte in salita (tolto Froome ovviamente). Non credo si possano prendere ad esempio altri GT suoi, perchè di solito era gia in difficoltà. Credo che resista fino a fine Tour a questo punto.
Da Quintana ci si aspetta almeno la reazione di orgoglio. Quasi troppo brutto per essere vero tra ieri e oggi.
Yates puo essere la sorpresa. In salita mi sembra vada bene e queste crono premiano anche molto l'esperienza. Francamente spero di rivederlo a Parigi perchè se lo merita.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 18^ tappa: Sallanches - Megève - da Raptor - 21-07-2016, 05:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)