Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 18^ tappa: Sallanches - Megève
Froome da padrone come e più dei giorni precedenti. Game over definitivo per tutti gli avversari. Era il favoritissimo ma rispettare i pronostici non è mai facile quindi complimenti a lui. Sta vincendo per grandi meriti suoi e della sua squadra, ma anche per la mediocrità dei suoi avversari: basti pensare che secondo in una cronoscalata non è arrivato nemmeno uno dei suoi avversari diretti...

Aru molto bene in una prova che non lascia appello e si aprono scenari importanti per la due giorni alpina. Non facciamoci troppe illusioni per il podio comunque. La cosa che deve fare l'Astana ora è quella di tenere chiusa la corsa e provare a far vincere una tappa al capitano. 
Quintana continua il suo Tour horribilis ma pensavo addirittura peggio con le premesse di ieri. Mollema ormai ha finito la benzina mentre Yates potrebbe essersi solo gestito male (ma anche lui si sta avvicinando alla riserva di sicuro). Chi invece non sa proprio correre una cronometro è Porte, gestione della sforzo pessima quasi come venerdì scorso.

Va sottolineata la eccellente crono di Dumoulin, in una prova che aveva il 60-70% in salita e infatti attorno a lui sono arrivati in pratica solo uomini di classifica. A Rio non ce n'è per nessuno!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 18^ tappa: Sallanches - Megève - da Hiko - 21-07-2016, 08:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)