Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 19^ tappa: Albertville - Saint-Gervais Mont Blanc
Tappa resa carina dalla pioggia. Bardet non è un corridore che stimo moltissimo perchè non lo ritengo niente di eccezionale, però è un corridore completo e costante e soprattutto ha una cosa che pochi hanno: la fantasia. Tra l'altro non è andato male in salita oggi, ha resistito alla grande perdendo secondi solo nel cambio di ritmo delle ultime dure centinaia di metri.

E' vero che dietro sono andati molto a scatti, nessuno ha voluto approfittare delle difficoltà di Froome. Un Froome che è stato magnifico anche oggi ma ancor più magnifico Poels, gregario perfetto. Comunque gregario o no, se Froome stava così male (con l'aggravante di avere la bici di un altro) non perdeva dieci secondi. Dolori fisici che probabilmente non gli permetteranno di essere al 100% neanche domani ma che non credo proprio gli facciano perdere il Tour...

L'Astana stento a capirla. Un lavorone troppo grosso per l'Aru che abbiamo visto nella salita finale. E comunque con tutto quel super lavoro (e con Froome in difficoltà) non puoi scattare solo 1500 metri dal traguardo.
Quintana si è ripreso ma è ancora lontanissimo dall'essere al 100%, altrimenti o attaccava o perlomeno non perdeva le ruote nei metri finale da Valverde che stava lavorando per lui. Comunque adesso che ci è salito non lo schioda più nessuno dal podio (anzi potrebbe anche superare Bardet).
Porte è il corridore più stupido del gruppo, non si sa minimamente gestire. Lo si è visto nelle due crono e lo si è visto oggi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 19^ tappa: Albertville - Saint-Gervais Mont Blanc - da Hiko - 22-07-2016, 07:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)