Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 20^ tappa: Megève-Morzine
Si sicuramente è stata una crisi di fame, Rosa gli continuava a porgere la barretta e quindi non può essere altro ed è l'unica cosa che può giustificare un crollo così verticale.

Innanzitutto già mi sembra strano che un corridore di quella caratura abbia una crisi di fame, è giovane ma comunque ha molta esperienza. Non voglio comunque criminalizzarlo per questo, ad esempio anche a Froome capitò sull'Alpe nel 2013, ma anche lì la gestì in un modo diverso, perso un minuto da Quintana-Purito non 17 minuti. E inoltre mi sembra non sia la prima volta che gli capiti, anche l'anno scorso al Giro incappò in un paio di giornate veramente difficili.

Il suo Tour finora non me la sentivo di definirlo insufficiente perchè era sì sesto (un risultato alla vigilia ritenuto un po' da tutti insoddisfacente) però valeva un Bardet o un Quintana visto il grande livellamento, pagava estremamente la crono più che altro.
Però è chiaro che oggi cambiano i giudizi e le critiche si fanno severe, perlopiù per il fatto che ha incentrato totalmente la stagione sul Tour, rinunciando a qualsiasi altro obiettivo, anche minore.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 20^ tappa: Megève-Morzine - da Hiko - 23-07-2016, 05:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)