Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 20^ tappa: Megève-Morzine
Io aspetterei a giudicare i corridori in ottica Vuelta perchè prima ci sono le Olimpiadi, magari Aru e Quintana che non sono riusciti a raggiungere la forma sperata qua, l'avranno tra due settimane...

E poi sempre in vista della Vuelta non so come faranno a farla chi come Froome, Quintana e Aru (e molti altri) hanno fatto già Tour e Olimpiadi. Sono in condizione da tre settimane, tra due settimane ci sono i Giochi, due settimane dopo inizia la Vuelta che dura sempre 21 giorni. Si parla di essere in un picco massimo di minimo due mesi e mezzo (con relativo stress di corse importanti), non credo proprio che tutti riescano a reggere uno sforzo del genere.
Anche Kruijswijk, MAL e Chaves non credo si presenteranno in condizioni pietose all'appuntamento a cinque cerchi però comunque sarebbero avvantaggiati in una Vuelta che dovrebbe essere il loro obiettivo principale, visto che alle Olimpiadi vedo meglio chi ha già la gamba che gli scoppia di condizione per aver fatto un Tour, con tutto ciò che ne consegue.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 20^ tappa: Megève-Morzine - da Hiko - 24-07-2016, 11:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)