Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olimpiadi di Rio 2016 | Prova in linea Uomini
Grandissimo Van Avermaet, il primo a rispondere a Caruso, ha tirato molto, è rimasto agganciato in salita, semplicemente bravo! 

E grande Don Vincenzo, al quale è mancato pochissimo per lasciare anche Henao e Majka in salita. Poi la discesa lo tradisce, ma classe da campione, applausi a scena aperta. 

Stupefacente Alaphilippe, anche lui fermato solo dalla caduta in discesa (che non si è vista ma dovrebbe esserci stata). Per un pelo non ha agganciato Fuglsang e GVA, poi una medaglia di legno che non gli rende giustizia. 

Bravo Henao, probabilmente caduto appresso a Nibali (che conduceva), anche lui nella fuga avviata da Caruso, anche lui a fare i suoi turni a tirare, poi capace di resistere all'attacco di Nibali e di rilanciare l'azione. 

Bravo Kwiat, dopo tantissima strada in fuga ancora capace di stare con i primi e di dare una mano a Majka. 

Bravino Aru, anche se mi aspettavo un ritmo infernale sull'ultima salita che, nonostante avesse lavorato poco fino a quel momento, non è riuscito a produrre. Forse manca anche l'anima del gregario.

Bravi Cummings, De Marchi, Caruso, Erviti e Castrovejo, si sono fatti un mazzo così... 

Bella corsa, e peccato peccato...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Olimpiadi di Rio 2016 | Prova in linea Uomini - da OldGibi - 06-08-2016, 09:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)