Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 1^ tappa: Ourense termal. B. de Laias > P. N. Castrelo de Miño
#4
Nella presentazione di ciclowe si parla della crono del 2013: come distanza è vero, visto che il chilometraggio è lo stesso e questa prova non ha niente a che vedere con quelle del 2014 e del 2015. Però, riguardando la planimetria, quella mi sembra un disegno di una crono più "classica", mentre questa sembra più difficile e tortuosa. Fermo restando che bisognerebbe capire le strade che andranno a percorrere: un conto è organizzare e tenere unita la fila in un'autostrada, un altro è farlo in stradine di campagne.

A livello di squadre, tanti organici non mi fanno impazzire. Dicono la BMC parta favorita: vuoi per il fatto di essere campione della specialità, vuoi perché ha vinto la scorsa cronosquadre. Però non mi dice nulla come composizione. Piuttosto mi stuzzica la Sky, anche se solitamente floppa lontano dal Tour.
Da inquadrare Lotto-Soudal ed IAM; la FDJ potrebbe prendersi il ruolo di rivelazione. Mi incuriosisce la Bora.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2016 | 1^ tappa: Ourense termal. B. de Laias > P. N. Castrelo de Miño - da SarriTheBest - 20-08-2016, 05:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)