Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 3^ tappa: Marín > Dumbría. Mirador de Ézaro
#42
Bravo Geniez, un francese che non incentra la stagione sul Tour e guardacaso raccoglie i risultati.

Fernandez punta dell'iceberg di una Movistar mostruosa. L'ex vincitore dell'Avenir è più facile si trovi davanti adesso e poi ritorni nei ranghi di ranghi di buon gregario, ma non si può escludere che sia la sorpresa di questa Vuelta come classe ed età potrebbero far supporre. Brutta solo la figura da pirla all'arrivo Asd

Quintana ha già vinto la Vuelta. Mi potrei sbagliare perchè siamo al terzo giorno ma la sensazione che ho è che sia senza avversari in terra iberica. Non era terreno per lui ma si è trovato subito davanti: ho il timore non abbia preso l'iniziativa quando era solo con Chaves per far rientrare Valverde e nel caso sarebbe un autogol notevole.
Chaves buonissimo (e lo sarà per tutta la Vuelta, ormai abbiamo testato quanto è bravo) ma per tutta una serie di motivi non lo vedo competitivo fino al livello del più famoso connazionale. Contador, nonostante la brutta prova di oggi, rimane l'unico che per me può provare ad impensierire Nairo: crescerà alla distanza?

Capitolo Froome. E' stato bravo, è arrivato coi miglori (anzi ha staccato leggermente Quintana) usando la tattica di sempre. Però se su un arrivo così adatto a lui fa così fatica inizialmente mi fa pensare che la condizione sia in calando. In più per me rimane inverosimile che un corridore possa fare a quei livelli Tour-Olimpiadi-Vuelta (e ci sarebbe da contare anche al Delfinato, stiamo parlando di quasi tre mesi al picco di forma) senza staccare MAI.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2016 | 3^ tappa: Marín > Dumbría. Mirador de Ézaro - da Hiko - 22-08-2016, 06:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)